Il gruppo Fiorini Edilizia nasce nel 1938 come una piccola realtà artigianale volta alla produzione di manufatti in cemento. Nel corso degli anni ‘70 fu Paolo Fiorini, figlio del fondatore, a prendere le redini dell’attività trasformandola in una vera e propria realtà aziendale. La forte personalità, lungimiranza e intraprendenza di quest’ ultimo hanno permesso alla Fiorini Edilizia di espandersi, crescere e affermarsi sempre più come leader del settore.

Oggi sono Andrea e Fabio, la terza generazione della famiglia, a gestire l’intero gruppo con una visione moderna e innovativa fortemente orientata al futuro e alle nuove opportunità di crescita. È proprio in virtù di questo orientamento che l’azienda nel 2001 entra a far parte di BigMat, gruppo leader in Italia e in Europa di rivenditori indipendenti di materiali edili, per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato sempre più globale.

Fiorini Edilizia oltre ad essere rivenditore di materiali edili, offre anche servizi di assistenza e consulenza, corsi di aggiornamento ed un attento servizio post-vendita con personale altamente qualificato. L’azienda propone inoltre soluzioni innovative con particolare attenzione alla scelta di materiali per migliorare sempre di più la vivibilità delle abitazioni.